PER RIPRENDERTI LA TUA LIBERTA’ DAGLI ILLECITI BANCARI, RIPORTANDO IL SORRISO IN FAMIGLIA
CHIAMA IL 348-2101778


La SOS Illeciti Bancari aiuta cittadini ed imprenditori nei loro rapporti con le banche. Oltre ad occuparsi dello studio iniziale del caso, coordina le attività dello staff di avvocati e consulenti scelti in tutto il territorio nazionale. Molti di questi consulenti, per serietà e qualità professionale, hanno già aderito al progetto. Affrontano quotidianamente tematiche civilistiche e di natura penale, afferenti vizi bancari e pratiche illegittime poste in essere nell’ambito di attività creditizie.

L'interfaccia tra cliente finale e team di esperti continua ad essere la SOS Illeciti Bancari durante tutto il procedimento.

 

Orazio Marchetti dopo le sue personali esperienze negative subite da parte di diverse banche, si occupa di contenziosi bancari. Sostiene e tutela il cittadino, sempre e solo in favore degli utenti e contro gli illeciti del sistema finanziario. Il tutto con la qualità e l'approccio di un consulente esperto.

Le parole del fondatore:

"Tutto ebbe inizio all’età di 21 anni con una brillante carriera da imprenditore. Creai un'azienda di trasporto merci via strada, mare ed aereo, operante in Italia, ma principalmente all'estero. Il 31.12.2007, fui costretto a fermare la mia azienda dopo circa 31 anni di onorata attività. Questo accadde per illecite ed ingiustificate richieste di somme non dovute, viziate da anatocismo ed usura, da parte delle banche. L'azienda riusciva ad operare con le proprie risorse finanziare anche se veniva quotidianamente colpita da illeciti prelievi. Si distrusse, così, il rispettoso portafoglio lavoro allora costituito da commesse che sarebbero durate ancora per più di due anni. Si trattava di lavoro  ben remunerato, ma non sufficiente a coprire gli illeciti che le banche prelevavano sistematicamente dai conti. Veniva compromesso il prestigioso cammino dell’impresa e, quindi, il sostegno al reddito per circa 50 dipendenti nella piccola provincia sannita."

[cfr. Paradossalmente]

Quindi, perché affidarsi a persone che hanno vissuto sulla propria pelle, l’illecita ed ingiusta usura bancaria, l'estorsione, l'anatocismo, e l’arroganza di ipoteche giudiziali basate sul nulla?

Le difficoltà riscontrate

La prima difficoltà sorta nel momento in cui presi coscienza che le banche operavano illecitamente facendo interessi milionari in danno di tutti i correntisti e, quindi, anche della mia società, fu quella di trasmettere tali questioni a consulenti ed avvocati. In questo, riscontrai i primi grossi problemi, a causa della particolarità della materia. Invero, da subito, ebbi il sentore dell’illecito. Sembrava tutto regolare, ma le banche trattenevano ingenti somme in danno della mia società generando, per i loro responsabili, reati penalmente rilevanti. Tali reati, emersero da studi particolareggiati prodotti dal sottoscritto, sui rapporti intrattenuti dalla mia società con il sistema finanziario nazionale. Ho dedicato gli ultimi otto anni a studi, aggiornamenti tecnico bancari e giurisprudenziali segnalati, poi, alla locale Procura della Repubblica. Ho relazionato/documentato il tutto a consulenti di parte e legali incaricati alla difesa del diritto leso,  ottenendo diversi risultati. In sede civile a poste altamente creditorie per la società correntista. In sede penale, all’apertura di diversi procedimenti a carico dei responsabili delle più grandi banche nazionali.

Un aspetto fondamentale

Data la criticità della materia, normalmente affrontata solo da Magistrati preparati e consulenti specializzati nel merito, il cittadino vessato dal sistema finanziario che si rivolge alle sedi di giustizia, deve in primis assolutamente affidarsi a persone competenti, preparate, aggiornate e serie, NON faccendieri. Occorre trovare subito i giusti rimedi agli eventuali ostacoli che gli si dovessero presentare. Le banche, però, vanno chiamate in causa solo se risultano condizioni favorevoli al correntista, certificate, come detto, da persone competenti, esperte e preparate. Si scongiurano, in questa maniera, tempi lunghissimi di giustizia, esiti negativi dei giudizi ed eventuali liti temerarie.

Per queste ragioni mi sono messo in gioco e adesso:

Sono al sevizio di cittadini, artigiani, imprenditori, professionisti ed altri ancora.  Proprio a questi, offro da subito una prima valutazione di massima raccogliendo tutta la documentazione dei rapporti bancari. La sottopongo ai migliori consulenti e studi legali nazionali scelti e valutati dal sottoscritto sulla propria pelle, in ordine  a: serietà, professionalità, umanità e meritocrazia. Il tutto con equi compensi, accessibili a tutti, anche solo per verifiche in via preventiva/preliminare.